Invito stampa: In chat con i maturandi di Skuola.net

13/giu/2008 18.10.00 Minerv@ Contatta l'autore

INVITOSTAMPA

Gentilissimo,

Skuola.net ti invita a partecipare Mercoledì 18 Giugno alle ore 16 alla sessionedi chat dedicata ai commenti sulla prima prova degli esami di maturità.

Come tutti gli anni, appena finitala stesura dell’elaborato, i maturandi si ritroveranno sulle pagine diSkuola.net per commentare le tracce, scambiarsi opinioni sullo svolgimento deitemi e sulle previsioni per la seconda prova.

Per questa occasione lo staff diSkuola.net creerà per te un’utenza dedicata, contraddistintadall’etichetta ‘Reporter’, per potere accedere alla chat www.skuola.net/chat/ e raccogliere ‘live’le opinioni e le sensazioni dei maturandi.

Per predisporre al meglio gliaccessi, ti preghiamo di farci avere la tua adesione entro Martedì 17 Giugno,

Skuola.net

A proposito diSkuola.net

Skuola.netè la community web di riferimento per gli studenti delle scuole superiori ditutta Italia. Nata nel 2000 dall’idea di tre liceali romani, grazie allaqualità e alla vastità dei contenuti, alla navigabilità del sito,all’attenzione rivolta ai suoi utenti e all’alto livello disicurezza, è diventata in breve tempo la risorsa web più utilizzata daglistudenti tra i 14 e i 19 anni. Oggi Skuola.net realizza oltre 700.000 accessiunici al mese collabora con Save the children, Polizia delle poste e delletelecomunicazioni e Microsoft. Skuola.net è inoltre partner di Tiscali.

PER ULTERIORIINFORMAZIONI:

DanieleGrassucci                                                                  Maria Letizia De Luca

Skuola.net                                                                             Minerv@

Tel  06.93938546                                                                   Tel   06.5920578

Fax 1786024757                                                                    Fax  06.54211072

www.skuola.net                                                                      www.minervalab.it

daniele.grassucci@skuola.net                                                 letizia.deluca@minervalab.it