pubblicazione

15/giu/2008 18.10.00 Mailforce Contatta l'autore

Chantive lancia un nuovoservizio per l’e-mail marketing

Mailforce: la soluzione professionale per l'invio dellenewsletter.

Mailforce è il nuovo strumento per la gestione di campagnedi e-mail marketing pensato dal team Chantive.
Chantive, è una società specializzata nella consulenza, nell’outsourcinge nei servizi di information technology che ha sede in Puglia.
Questo nuovo progetto innovativo nasce all’interno di Chantive comerisultato dell’unione delle esperienze e del know-how acquisito dai suoiprofessionisti nei settori dell’IT e del marketing digitale.
Mailforce si pone sul mercato come un modo semplice ed economico per gestirenewsletter e per controllare le operazioni di e- mail marketing.
Non c’è bisogno di scaricare, o comprare, nessun software: Mailforce èsempre online, a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
In questo modo si possono gestire le newsletter in modo estremamente veloce esenza bisogno di lunghi e noiosi manuali e guide da studiare: grazie ad unainterfaccia web semplice e chiara, in pochissimi passi si potrà dar vita anewsletter dall’aspetto professionale, inviarle alle liste di contatti etracciarne i risultati, tutto all’interno della stessa applicazione.
Sul sito www.mailforce.it si può richiedere una prova gratuita.