Apertura del sito web "SOLOSTOCKS ITALIA, IL PORTALE DELLA VENDITA ALL'INGROSSO" Contatti: Luca Parrella Responsabile SoloStocks Italia Tel: (+34) 93 504 56 39 email: lparrella@grupointercom.com BARCELONA,IL, 2 LUGLIO, 2008 - Il 25 giugno, l'impresa Grupo Intercom, già leader in Spagna nellacreazione di imprese online, ed uno dei principali gruppi del settore inEuropa, ha inaugurato la versione italiana del sito SoloStocks che in Spagnarappresenta l'attuale punto di riferimento per la compravendita diprodotti all'ingrosso ed il business to business.

02/lug/2008 17.30.00 SoloStocks Italia Contatta l'autore

Contatti:
Luca Parrella
Responsabile SoloStocks Italia
Tel: (+34) 93 504 56 39  email: lparrella@grupointercom.com

BARCELONA,IL, 2 LUGLIO, 2008 - Il 25 giugno, l’impresa Grupo Intercom, già leader in Spagna nellacreazione di imprese online, ed uno dei principali gruppi del settore inEuropa, ha inaugurato la versione italiana del sito SoloStocks che in Spagnarappresenta l’attuale punto di riferimento per la compravendita diprodotti all’ingrosso ed il business to business.

SoloStocksItalia é uno dei primi portali on-line in Italia dedicati alla compravenditaB2B. Si tratta di una gran opportunitá per fabbricanti, distributori,rivenditori ed aziende che desiderano commercializzare i loro prodotti inInternet aumentando il loro giro d’affari attuale. Il portale é frutto diun processo d’internazionalizzazione a livello mondiale che GrupoIntercom ha iniziato con note pagine web come Softonic, E-magister ecc.

L’obiettivoprincipale di SoloStocks Italia é quello di avvicinare fabbricanti,distributori, rivenditori e grossisti alla ricerca di una  canale di vendita edacquisto alternativo, comodo e gratuito. Il risultato é una piattaforma dall’usointuitivo capace di fornire grande visibilitá in poco tempo.

Insiemealla versione italiana del sito, sono state inaugurate altresí le pagine diSoloStocks Argentina, SoloStocks Messico, SoloStocks Brasile e SoloStocksFrancia. Ció permetterà nel corso del tempo di internazionalizzare altresí icontatti tra imprese di diversi Paesi, che desiderano espandere la loroattivitá oltreconfine.

SoloStocksItalia è visibile all’indirizzo http://www.solostocks-italia.it