Tutte le migliori risorse di film, video e musica gratis on line

Tutte le migliori risorse di film, video e musica gratis on line La rivista Gratis 360 muove dalla considerazione che le risorse di cui è possibile usufruire gratis on line crescono senza soluzione di continuità.

05/lug/2008 08.00.00 gratis Contatta l'autore

La rivista Gratis 360 muove dalla considerazione che le risorse di cui è possibile usufruire gratis on line crescono senza soluzione di continuità. Il portale è una guida ragionata alle suddette risorse, di facile consultazione è organizzato per aree tematiche. Troviamo lo spazio dedicato alle risorse collegate ai giochi gratis. Si va dai giochi flash da eseguire direttamente online ai giochi da scaricare sul proprio PC. Di grande interesse risulta l’area internet gratis che passa in rassegna tutti i portali che offrono gratis sevizi e risorse in genere che contribuscono alla realizzazione dei siti web. Apposita area è dedicata ai video che gratuitamente è possibile vedere o scaricare. Altro spazio è dedicato ai telefonini con suonerie polifoniche, giochi e temi che consentono di personalizzare gratuitamente il proprio smart phone. Ricordiamo ancora lo spazio riservato ai programmi ed ai software gratuiti. Altre sezioni sono dedicate agli annunci gratis di case, auto, moto, barche e lavoro.