NetMediaEurope annuncia il lancio di Channel Insider.it

NetMediaEurope annuncia il lancio di Channel Insider.it Il lancio di Channel Insider in Italia è il primo frutto dell'accordo conZiff Davis Enterprise e ha l'obiettivo di diventare il leader nell'informazione online rivolta al canale IT.

08/lug/2008 10.30.00 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Il lancio di Channel Insider in Italia è il primo frutto dell’accordo conZiff Davis Enterprise e ha l’obiettivo di diventare il leader nell’informazione online rivolta al canale IT.

Channel Insider in Italia (www.channelinsider.it), è l’evoluzione di ChannelOnline.it, il sito italiano di NetMediaEurope dedicato agli operatori della distribuzione IT.

Il lancio è il risultato di una partnership editoriale esclusiva con Channel Insider.com, da anni il sito di riferimento per i professionisti del canale IT, edito negli Stati Uniti da Ziff Davis Enterprise. Rappresenta competenza editoriale, approfondimento tecnologico, novità di prodotto, aggiornamento continuo sulle strategie dei principali player del mercato.

“Con questo sito vogliamo diventare il punto di riferimento e lo strumento di approfondimento per distributori, vendor e operatori del canale informatico in Europa” ha dichiarato Dominique Busso, CEO di NetMediaEurope.  “I contenuti editoriali di Channel Insider verranno prodotti da una redazione di professionisti dedicata, già artefice dellanascita di ChannelOnline, sito del quale Channel Insider è la naturale evoluzione”.

Channel Insider sarà un network europeo di siti verticali con presenza anche in Francia (channelinsider.fr), Germania (channelinsider.de) e Spagna (channelinsider.es).
In ogni paese europeo un team editoriale produrrà i contenuti in grado di darevisibilità allo scenario nazionale oltre a quello internazionale, garantendo una copertura a 360° delle tematiche relative al mondo della distribuzione.

Saranno disponibili a breve servizi innovativi che garantiranno maggior valore all’utenza e renderanno Channel Insider uno strumento di approfondimento e di supporto alle decisioni.

NetMediaEurope:

NetMediaEurope - presente in Francia, Germania, Italia e Spagna - è editore online europeo proprietario di una vasta gamma di siti web dedicati agli esperti diInformation Technology e rappresenta il partner commerciale leader in Europaper comunicare con l’utenza Business. NetMediaEurope, oltre a gestire lavendita pubblicitaria interamente con una propria struttura commerciale, cura,in esclusiva, anche la raccolta pubblicitaria su VNUNet UK e VNUNet Olanda attraverso una struttura di vendita internazionale con sede a Londra. Il portafoglio prodotti include marchi quali VNUNet, The Inquirer, ChannelInsider, Gizmodo  e Silicon.

ZiffDavis Enterprise Inc.:

Ziff Davis Enterprise Inc. è un editore autorevole di informazioni inerenti alla tecnologia e all’utenza Business, oltre che per il marketing. Ziff Davis Enterprise è proprietario dei marchi Baseline, CIO Insight, eWEEK, baselinemag.com, cioinsight.com,eWEEK.com, WebBuyersGuide.com, the Developer Shed network, oltre a eSeminar,Virtual Tradeshow, Event, e Custom Media services. Inoltre Ziff Davis Enterprise  ha un database globale di 4 milioni di utenti che costituiscono una vasta comunità di professionisti IT, decision maker, sviluppatori e diprofessionisti del canale informatico.

Perulteriori informazioni:  www.ziffdavisenterprise.com