Ceramics Multimedia Catalogue: OnTiles.com pubblica la sezione prodotti

Ceramics Multimedia Catalogue: OnTiles.com pubblica la sezione prodotti OnTiles.com, il primo portale tematico ad introduttore il Business Video Sharing, si arricchisce della sezione prodotti, un catalogo interattivo di testo e immagini che rende completa l'offerta proposta alle Aziende Produttrici di Piastrelle in Ceramica.

09/lug/2008 17.10.00 Studio Hidalgo Contatta l'autore

OnTiles.com, il primo portale tematico ad introduttore il Business Video Sharing, si arricchisce della sezione prodotti, un catalogo interattivo di testo e immagini che rende completa l’offerta proposta alle Aziende Produttrici di Piastrelle in Ceramica.

Da pochi giorni è attiva su OnTiles.com la sezione prodotti, uno spazio dedicato esclusivamente alla presentazione delle novità nel campo delle Piastrelle in Ceramica; la sezione prodotti si aggiunge alle precedenti sezioni Video e Comunicati, facendo così di OnTiles un Catalogo Multimediale Completo, in grado di offrire alle Aziende Produttrici una comunicazione tecnica ed emozionale, per fornire ai propri interlocutori, nello specifico Architetti, Rivenditori, Designer e Arredatori, le informazioni e la promozione settoriale in un unico punto, consultabile gratuitamente e senza nessun tipo di iscrizione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Andrea Giacobazzi

Redazione OnTiles