Vacanze: tempo di mare e comodità

11/lug/2008 08.49.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Estate, tempo di vacanze e la meta privilegiata è sicuramente il mare.

Distese di sabbia e acque cristalline sia che la nostra vacanza sia sulle nostre coste italiane sia che siamo fra i fortunati che raggiungeranno qualche bella isola per un soggiorno da favola, non vorremo di certo sfigurare in termini di abbigliamento.

Così per trascorrere ore distesi a prendere il sole fra un tuffo in acqua e l'altro, la scelta del nuovo costume che deve seguire le nuove tendenze della moda da spiaggia diventa obbligata. Per una donna troviamo le nuove linee di bikini dai colori forti, per ricreare un “arcobaleno” sulla spiaggia, affiancati dai moderni costumi da bagno semi interi che giocano sul vedere e non vedere, fino ad arrivare ai semplici abiti a spallina stretta, con scollature sulla schiena da indossare anche per le passeggiate o di sera per godere a pieno della brezza marina, con il proprio bikini femminile, magari seguendo la tendenza del momento, acquistato direttamente online.

Anche per l'uomo tinte forti per i costumi a slip e calzoncini da mare per tutti i gusti, fantasie hawaiane che richiamano le spiagge straniere ma anche colori più sobri per gli amanti dello stile classico.
Non manca il conosciuto pareo, comodo per lei ma utilizzato anche da lui, magari in tinta con il costume, risulta sempre l'indumento più veloce e pratico per la spiaggia e non solo.

Voglia di mare e voglia di stare comodi, anche nel camminare quindi come non utilizzare le semplici ciabatte infradito, comode magari anche sulla riva della spiaggia ma soprattutto molto apprezzate anche per girare nelle vie della città, dalle più spartane, in gomma e plastica fino alle più eleganti, perfette anche per l'uscita serale, con strass, rifiniture color argento e oro, insieme al leggero abito estivo, ne completano perfettamente l'abito.

Comoda dal momento della partenza fino all'arrivo sulla spiaggia e pratica anche durante il nostro shopping nel centro città, non può mancare la borsa sacca, il nostro bagaglio a mano che ci da l'aria un po' nomade e chic che contiene tutto quello che ci serve in un intero giorno, da mattina a sera;
Quando siamo stesi in spiaggia e vogliamo un bel cuscino basta riempirla un po' e la sacca di tela risulterà pratica anche in questo!

La moda mare di quest'anno accontenta davvero tutti e per chi non ama le infradito anche di sera, ma non vuole sandali con tacchi stravaganti e non ama le alte zeppe, ecco gli ultrapiatti dal sapore metallico, i sandali rasoterra sono l'accessorio più usato di questa estate. Tanti modelli per la comodità di tutte, l'importante è che siano scintillanti come l'oro e l'argento.

Insomma voglia di vacanza e di abbigliamento giusto e quest'anno l'offerta accontenta tutti, dagli accessori, come gli occhiali, magari con montatura color ebano e avorio che richiamano uno stile prezioso, fino alla semplicità delle infradito in gomma colorata apprezzate anche dall'uomo per la loro comodità. Asciugamani dai mille colori per prendere il sole in allegria ma anche vestiti leggeri ed eleganti da sera per le serate all'aria aperta. Per la vacanza di lei e di lui la scelta dell'abbigliamento comodo, semplice ed estivo davvero non manca.

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Ricerca nuovi clienti
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl