Previsione sul movimento dei mercati finanziari il 15 Luglio 2008

Previsione sul movimento dei mercati finanziari il 15 Luglio 2008 Siccome i traders sono in attesa del rilascio dei dati dell' indice dei prezzi al dettaglio o CPI (Consumer Price Index) per il mese di Giugno, il FTSE è previsto di segnalare un movimento al ribasso quando aprono i mercati.

15/lug/2008 10.00.00 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Siccome i traders sono in attesa del rilascio dei dati dell' indice dei prezzi al dettaglio o CPI (Consumer Price Index) per il mese di Giugno, il FTSE è previsto di segnalare un movimento al ribasso quando aprono i mercati. Anche se il guadagno previsto è di solo 0.4%, i prezzi in aumento del petrolio potrebbero dare una spinta a queste cifre previste. Se il valore dell' indice dei prezzi al dettaglio è più alto del valore previsto, il FTSE aprirà con dei prezzi deboli perché la Banca d'Inghilterra dovrà per forza aumentare il tasso d'interesse. Se tenete anche in considerazione la preoccupazione che esiste attualmente riguardo allo stato del sistema finanziario vi potete aspettare una giornata di trading impegnativa e traballante.
A causa di uno sciopero in Brazile e di molta tensione nel Medio Oriente il petrolio sta godendo di prezzi proficui. Il petrolio ha raggiunto un prezzo di 145 dollari al barile. Anche l'oro sta traendo vantaggio dalla tensione nel Medio Oriente ed i traders stanno comprando l'oro per minimizzare le perdite rispetto al dollaro. Alcuni sono preoccupati che gli Stati Uniti potrebbe essere diretta ad un'altra guerra. Questa situazione farebbe molta pressione sul dollaro Americano.


Previsione sui prezzi d'apertura alle 06:00 GMT

FTSE: 5249.5 (-46.8)
CAC: 4092.7  (-47.6)
DAX 6129.5 (-70)
DOW: 10999 (-49)
S&P 500: 1221.58 (-5.75)
Gold: 971.85 (-1)
Oil: 145.16 (+1.23)


Per trarre vantaggio dai movimenti dei mercati finanziari, potete acquistare delle scommesse a quote fisse sul sito www.betonmarkets.it o www.betonmarkets.com
Questo book sta dando un bonus gratis a tutti quelli che inseriscono il codice promozionale BOM-FORP nel modulo d'apertura del conto.


Discover the new Windows Vista Learn more!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl