Convenzioni MotorSponsor: diventa partner

Convenzioni MotorSponsor: diventa partner MotorSponsor, il primo operatore che favorisce l'incontro della domanda e dell'offerta di sponsorizzazioni nell'automobilismo da corsa, sta sottoscrivendo una serie di accordi di convenzione con aziende multi-settore.

15/lug/2008 13.00.00 Blog2Biz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MotorSponsor, il primo operatore che favorisce l'incontro della domanda e dell'offerta di sponsorizzazioni nell'automobilismo da corsa, sta sottoscrivendo una serie di accordi di convenzione con aziende multi-settore.

Le Convenzioni prevedono un risparmio dal 10 al 30% sul costo di acquisizione di beni e servizi per i Piloti, i Manager e le Scuderie iscritte a MotorSponsor.

Tutte le aziende di qualsiasi settore possono sottoscrivere gratuitamente una Convenzione con MotorSponsor purchè si rendano disponibili ad erogare uno sconto non inferiore al 10% sul proprio listino.

MotorSponsor valuterà le proposte di Convenzione in base alla qualità dell'aziende richiedente e alla competitività dell'offerta.

Ogni nuova Convenzione verrà inserita nella NewsLetter inviata settimanalmente a 16.000 operatori del motorsport (Piloti, Manager e Scuderie) e a 310.000 aziende.
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl