Comunicato stampa: È tempo di vacanza in camper: avete controllato gli pneumatici?

18/lug/2008 15.00.00 Delticom Contatta l'autore

È tempo di vacanza in camper: avete controllato gli pneumatici?

L’estate è arrivata e molti italiani si apprestano a partire con la loro “casa su ruote”. Occorre però controllare attentamente gli pneumatici, perché lunghe soste, esposizione alle intemperie e carichi eccessivi possono causare danni alle coperture, mettendo a rischio la sicurezza di chi viaggia.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Ufficio Stampa Italiano:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel. 011/6687550  -  fax 011/6680785

Internet: www.adam.it  -  E-mail: info@adam.it

Matteo Brigatti: matteo@adam.it

Delticom AG:

Susanne Kindor-d'Unienville

Chief Information Officer

Delticom AG

Brühlstraße 11 - D-30169 Hannover

kindor@delti.com - +49 (0) 511 93634-852

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.