Mondial Assistance sceglie Trackset

Mondial Assistance sceglie Trackset Mondial Assistance sceglie Trackset Nuova conferma dal settore assicurazioni perConversionLab Mondial Assistance Italia, parte di Mondial AssistanceGroup, leader mondiale nell'assistenza e nell'assicurazione viaggi, ha scelto Tracksetper monitorare le prestazioni del portale e-commerce.

21/lug/2008 12.49.00 Trackset Contatta l'autore

Mondial Assistance sceglie Trackset

Nuova conferma dal settore assicurazioni perConversionLab

Il portale www.e-mondial.it mette a disposizione polizzeviaggio studiate ad hoc, per tutelare il viaggiatore fai-da-te in svariatesituazioni problematiche: malattie e infortuni in viaggio, assistenzasanitaria, furti o rapine, annullamento viaggio, perdita bagaglio.

L’esigenza di monitorare l’attività on-line è difondamentale importanza  e gli strumenti Trackset stanno riscuotendonumerosi consensi anche nel settore assicurazioni.

ConversionLab,la soluzione di Web Analytics scelta da Mondial Assistance, consentiràdi ottimizzare l’efficacia delle campagne promozionali,permettendo all’azienda di capire dove indirizzare gli investimenti perottenere più contatti e conversioni.

Lo studio della navigazione all’interno del sito,permetterà di migliorare notevolmente la user experience e l’analisidell’interazione degli utenti con i vari step che portanoall’acquisto di una polizza, sarà fondamentale per migliorare il tasso diconversione generale.

Walter Semoli, Sales Manager Trackset, dichiara:“Essere scelti da un’azienda appartenente al settore assicurazioni,è un attestato di fiducia molto importante e siamo lieti di avere MondialAssistance tra i nostri clienti. I nostri tool e servizi contribuiranno a fareacquisire consapevolezza  sui propri investimenti web e sugli aspetti dinavigazione del sito, garantendo la possibilità di raggiungere con facilità ipropri obiettivi”.

Trackset, società del gruppo internazionale GoAdv, èspecializzata nel progettare e sviluppare strumenti  per la Web Analyticsed il Digital Marketing Management indispensabili per monitorare il rendimentodelle campagne di marketing.

Trackset  offre soluzioni personalizzabili per ognitipo di impresa che voglia investire con successo su Internet e che abbiaquindi la necessità di valutare l’efficacia delle proprie strategie dicomunicazione on-line.

www.trackset.it