Il comune marchigiano con la Adsl Wireless

22/lug/2008 19.30.00 Tera Studio snc Contatta l'autore

Finalmente una amministrazione comunale che inizia ad organizzare un servizio utile per il nomadismo adsl.

Civitanova Marche situato sulla costiera della regione Marche ha creato nel suo centro cittadino un'area di connessione wireless adsl gratuita grazie alla collaborazione e al progetto messo in piedi dalla ditta Terastudio snc ( www.terastudio.it ), un piccolo ma emergente ISP Italiano con la grinta dei tanti grandi operatori di settore.

La wireless del "salotto" cittadino come detto è gratuita e creata per lo più per lo studente, l'imprenditore il cittadino che pur stando all'area aperta può divertirsi, lavorare e studiare.

Lo scopo è comunque quello di estendere il servizio in più aree della città così da offrire una maggiore offerta al pubblico, Terastudio e il Comune stanno lavorando su questo progetto che sarà di breve realizzazione.

L' ISP in ogni modo offre già in diverse località italiane e sopratutto nelle strutture ricettive questo servizio di hospot pubblico, la mappa dei punti di connessione al segnale "Terastudio Wi-Fi"  è riportata sul loro sito alla pagina:   http://www.terastudio.it/index.php?module=WiFi&func=VisualizzaMappa .

Il Forum aperto da pochissimo e raggiungibile alla pagina: http://www.terastudio.it/forum/ è un secondo approccio alla risoluzione dei vari problemi e offre rispote utili su servizi e opportunità di lavoro e collaborazione; il supporto FAQ della rete civica e non solo è raggiungibile invece alla pagina:  http://www.terastudio.it/index.php?module=WiFi&func=ReteCivica .

Cosa dire.. che non augurare un buon lavoro ?