I segreti del =?UTF-8?B?4oCcY3VzdG9tZXIgZXZhbmdlbGlzdOKAnTogbGkg?= =?UTF-8?B?c3ZlbGEgdW4gZWJvb2sgZ3JhdHVpdG8h?=

Un successo talmente elevato da richiedere la predisposizione di figuredirigenziali ad hoc, tanto che non à difficile trovare allâ__internodegli organigrammi aziendali delle grandi organizzazioni anglosassonifigure come il Marketing Evangelist Specialist.

04/ago/2008 11.30.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Creare una folla di clienti evangelisti per ipropri prodotti e servizi, o più semplicemente per le proprie idee. Daoggi è più semplice grazie ad un ebook gratuito già scaricato dacentinaia di persone nel primo giorno d’uscita.

Milano, 04/08/08 –
Convincere le persone a credere nei vostriprodotti e nelle vostre idee almeno quanto ci credete voi. Si chiama“customer evangelist” ed è stato utilizzato comunemente dalla grandiaziende per creare i più famosi prodotti blockbuster, quelli in gradodi generare vendite continuative con elevato margine per molti anniconsecutivi.

Un successo talmente elevato da richiedere la predisposizione di figuredirigenziali ad hoc, tanto che non è difficile trovare all’internodegli organigrammi aziendali delle grandi organizzazioni anglosassonifigure come il Marketing Evangelist Specialist.

La vera novità è che questa tecnologia non richiede grandi costi discala per essere applicata, ma può essere altrettanto facilmentesfruttata dalle PMI e dalle ditte individuali, così come da queiprofessionisti e da quelle organizzazioni non profit che credonofortemente in un progetto e sono desiderose di garantirsi il successomeritato.

Da questa base pragmatica parte il lancio dell’ebook “I PRINCIPI DELMARKETING EVANGELIST”,  l’unico in Italia ad introdurre le fondamentadi questa peculiare tecnologia di marketing. Una chiara introduzioneall’evangelismo aziendale, per cominciare a pianificare strategie dimarketing in grado di produrre risultati concreti sul fatturato senzamettere in rischio importanti budget aziendali, fattore che in tempi didecrescita e recessione economica acquisisce una forte rilevanzacompetitiva.

“Il tessuto produttivo italiano è attivamente alla ricerca di soluzioniinnovative per gestire una fase delicata dell’economia, senza perquesto mettere in rischio capitali che potrebbero rivelarsifondamentali nell’affrontare la crisi di lungo periodo” ha affermato ilDr. Stefano Calicchio, autore dell’ebook. “La conferma dei decisoriaziendali è arrivata chiara e forte. Anche per questo ho accolto congrande soddisfazione i dati di download dell’ebook, che fin dalle primeore di pubblicazione nelle varie piattaforme su web è stato scaricatoda centinaia di persone nonostante il periodo estivo”.

I principi del marketing evangelist ti aspetta per il download gratuitoall’indirizzo presente al termine di questo comunicato.

A proposito dell’autore


Stefano Calicchio è tra i soci fondatori di PRstelor.eu eMarketingeditoriale.com. Ha pubblicato titoli in italiano, inglese espagnolo. In Italia e negli Stati Uniti è stato edito tramite ilportale Lulu.com e nella Repubblica di Panama con l’editore ExpatsEbooks. E’ autore di diversi libri sul management e sul marketing online. Nel 2007 è stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di rivisted’economia e finanza di rilievo nazionale, tra cui Radio Capital,Corriere della Sera, Hedge ed Eurofinanza. Nel 2008 è stato inseritodalla rivista Campus (Class Editore) tra i Top 100 giovani talentiitaliani nella categoria Impresa.

Scarica ora l'ebook gratuito!
http://www.lulu.com/content/3219676
   


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl