Evento enogastronomico Momenti Gustativi

Evento enogastronomico Momenti Gustativi Il 14 settembre 2008 si terrà a Trezzano sul Naviglio, all'interno della manifestazione Autunno Trezzanese, l'evento Momenti Gustativi organizzato da Maisazi.

06/ago/2008 10.00.00 Mariangela Contatta l'autore

Durante la trentottesima edizione dell'Autunno Trezzanese, Maisazi (www.maisazi.com) presenterà, il 14 settembre 2008, cinque Momenti Gustativi. La manifestazione si terrà a Trezzano sul Naviglio e vedrà all'opera i cuochi di maisazi.com.

Durante l'evento, vi sarà una degustazione di tre diversi oli extra vergine di oliva, una degustazione di Aceto Balsamico di Modena, la presentazione di diversi tipi di sale e delle loro caratteristiche, uno spazio dedicato all'abbinamento vino-cibo e per finire una dimostrazione sulla presentazione dei piatti.

Relatore sarà Francesco de Francesco, aiutato dal resto dello staff di maisazi.com. Per i dettagli sulla manifestazione potete andare direttamente alla pagina ufficiale del blog.