Calcolo delle distanze dei videoproiettori

Calcolo delle distanze dei videoproiettori Grazie ad un accordo con Projector Central, dal 29 luglio 2008 sul sito di commercio elettronico Schermi On Line è possibile calcolare le distanze dei videoproiettori.

06/ago/2008 10.00.00 Mariangela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie ad un accordo con Projector Central, dal 29 luglio 2008 sul sito di commercio elettronico Schermi On Line è possibile calcolare le distanze dei videoproiettori.

Dal 29 luglio 2008, su SchermiOnLine.it (www.schermionline.it) è possibile usare un sistema per il calcolo delle distanze dei videoproiettori, grazie ad un accordo con Projector Central.

SchermiOnline.it, da anni leader nella vendita di sistemi per la videoproiezione professionale e domestica, fornisce così ai propri clienti la possibilità di effettuare autonomamente un'importante verifica prima dell'acquisto.

Ovviamente per i clienti che preferiscono un contatto, resta disponibile il numero telefonico dell'assistenza commerciale 02.37011995.

=====================
Tradeplus S.r.l. (proprietaria di Schermionline.it)
Via Carlo Tenca 7
20124 Milano (MI)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl