Il Pay per Click: provare per credere!

29/ago/2008 10.38.48 femas Contatta l'autore

Uno dei servizi pubblicitari proposti dal team di Sito Web Roma è il cosiddetto Pay per click , ovvero, si paga solo il click.
La più importante piattaforma che offre questo tipo di servizio è Google Adwords: un programma pubblicitario che permette di essere nella prima pagina di Google in poche ore... Bella scorciatoia per i siti che non hanno pazienza di aspettare i lunghissimi tempi del posizionamento naturale (organico) o che vorrebbero avere una puntuale misurazione del ROI, ritorno degli investimenti. La potenza del pay per click è enorme e rappresenta al momento il non plus ultra dell'attività di online promotion.

Google Adwords è efficace, perchè permette all'inserzionista di pagare solo i click; trasparente, perchè attraverso il pannello di controllo in tempo reale si può sapere da dove provengono i click consumati; sicuro, perchè fissando un budget giornaliero si avrà il controllo totale dei costi; flessibile, perchè l'inserzionista deciderà il paese/zona target, la lingua, le parole chiave e il tipo di visibilità (scelta tra annunci di testo, illustrati, video click to play etc.).

La soluzione ideale per gli e-commerce che necessitano ampia visibilità su un motore importante come Google e al tempo stesso un puntuale monitoraggio delle campagne pubbloicitarie.
Chi è interessato può richiedere a Sito web roma l'avvio della cosiddetta campagna di prova: 100 € di investimento per capire immediatamente la forza di questo strumento. Mandate una mail a info@sitowebroma.com indicando nome del sito e un contatto: un esperto si metterà in contatto con voi per stabilire i termini della campagna test. Insomma, provare per credere!