Finalmente l'orologio si compra on-line!

29/ago/2008 10.36.19 femas Contatta l'autore

Kronoshop è un affermato negozio online italiano con sede a Roma che rappresenta una grande novità in campo e-commerce: è il primo negozio che opera esclusivamente online e vende su tutto il territorio italiano, consegnando la merce a domicilio tramite corriere espresso.

Già nella homepage si comprende l'ampiezza del catalogo, si va dagli orologi più sportivi, Tx, Timex, a quelli più "commerciali" tipo Dolce e Gabbana, Breil Tribe e Fossil, a quelli più particolari e fascinosi come ad esempio le nuove linee di Philippe Starck, Moschino e Versace...Insomma c'è l'imbarazzo della scelta e ciò che stupisce subito è la facilità di navigazione del catalogo online: si sceglie il reparto (ad esempio gli orologi breil), si sceglie il genere (maschile o femminile) e ci si troverà la lista di modelli disponibili con consegna in 24 ore!
In più, c'è una facile comparazione di prezzo e di stile, grazie all'anteprima dell'immagine che si apre al passaggio del mouse.

Sito sicuramente da consigliare per chi8 deve fare un regalo di laurea o, perchè no, per fare un regalo a noi stessi, con la certezza del risparmio: tutti i prodotti sono scontati e nella pagina promoziuoni si trovano tante occasioni interessanti per chi cerca orologi da polso ma non solo, ci sono anche gioielli, anelli, bracciali e orecchini!