Comunicato stampa: PayPerVox®: Nasce un nuovo efficace strumento multimediale per la pubblicità on line

26/ago/2008 10.18.25 Ad Voice Contatta l'autore

Si allega con preghiera di pubblicazione,
comunicato stampa per il lancio di un nuovo sistema di comunicazione e pubbblicità on line.
Lo stesso è riportato anche di seguito a questa mail:

PayPerVox®: Nasce un nuovo efficace strumento multimediale per la pubblicità on line.

Firenze, 26-08-2008 – Winland lancia il PayPerVox®, nuovo sistema di Messaging Advertising con 3 brevetti depositati nel mondo, che cattura l'attenzione dei navigatori del web con tempismo e multimedialità.

Winland è una realtà giovane e dinamica, che ha appena lanciato Textenger®, nuovissimo e brevettato sistema di comunicazione che assieme al PayPerVox® rappresentano l'avanguardia mondiale nell'Internet Advertising.

La creazione del PayPerVox® è un progresso notevole per la pubblicità nel mondo internet” dice Riccardo Vieri, Presidente di Winland e ideatore di PayPerVox® e Textenger®. “Gli inserzionisti necessitano di nuovi strumenti efficaci per pubblicizzarsi. I banner sono meno efficaci, il pay per click e la pubblicità contestuale operano quasi in un regime di monopolio, rendendo i costi delle campagne sempre crescenti”.

Il PayPerVox® soddisfa le necessità degli inserzionisti, piccoli, medi o grandi che siano, è il sistema più versatile e innovativo mai lanciato al mondo nel settore della comunicazione multimediale.

Col sistema PayPerVox® nel corso di uno scambio di Sms gratuiti tra utenti, o di messaggi testuali/vocali col programma Textenger® viene generata un'inserzione pubblicitaria multimediale contestuale, novità assoluta nel mercato mondiale. Chiunque si scambi un messaggio con questi due metodi potrà visualizzare e ascoltare l'inserzione multimediale. Anche chi non ha un sito internet potrà utilizzare questo sistema data la possibilità di mostrare il numero di telefono, logo, indirizzo e audio nell'inserzione, aspetto agognato ma finora impossibile con gli strumenti più diffusi nel web.

Il Network del PayPerVox® si compone già di circa 100 webmasters pionieri che, con un apposito script permettono ai loro utenti di inviare Sms gratuiti. Il circuito dei webmasters è in continua espansione grazie al programma di affiliazione che, senza costi, permette ai titolari di siti internet di guadagnare sulle interazioni nate dalle inserzioni, e ai loro visitatori, di inviare gratuitamente numerosi sms.

Ecco solo alcuni dei siti internet che hanno già aderito Network del PayPerVox®:

www.ideavincente.it
www.win-job.com
www.fonovoce.it
www.messaggi-online.it

www.cellularmagazine.it
www.giochi-gratis.or
www.superprezzi.com

www.testermind.com

www.giocagratis.net
www.cellularihitech.it
www.celmania.net

Si apre oggi una nuova era nel settore del Messaging Advertising: Il PayPerVox® spalanca infatti le porte a migliaia di web agency italiane e non che hanno già chiesto di rivendere questi nuovissimi sistemi! Grandi opportunità di guadagno e sistema innovativo, clienti soddisfatti e imprenditori pronti a non farsi scappare questa grande opportunità!

La tecnologia PayPerVox® è frutto di collaborazione internazionale, con sviluppatori e società straniere.

Siamo sollo all'inizio!” dicono in Winland... Cos'altro ci riserva questo incredibile staff di giovani imprenditori italiani adesso all'assalto del mercato americano? Rimanete sintonizzati!

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Dott.ssa Luana Sicari – Winland Srl – Via Landucci 30 Lastra a Signa (Fi) 055-8720346,
393-9235651 marketing@ad-voice.it -
www.ad-voice.it