Corso SEM-SEO a Verona

Corso SEM-SEO a Verona Il 25 e 26 settembre a Verona si terrà il corso di Search Engine Marketing - Search Engine Optimization, organizzato da YoYo - Formazione rotolante.

22/ago/2008 16.40.07 Mariangela Contatta l'autore

Il primo corso dell'anno accademico 2008/2009 di YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) sarà dedicato al SEM-SEO e si svolgerà a Verona. Il corso sarà teorico e pratico e darà agli allievi le indicazioni necessarie per poter delineare la strategia di promozione di un sito o un blog. Docente sarà Francesco de Francesco, che da vari anni opera nel settore Web Marketing.

Maggiori informazioni si possono trovare sul programma ufficiale del Corso SEM-SEO, indicato anche nel Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.524 / Virus Database: 270.6.6/1626 - Release Date: 21/08/2008 18.54