IMPORTANTI NOVITÀ DEL PORTALE WEB 'SOLOSTOCKS ITALIA' A DUE MESI DALL'APERTURA

IMPORTANTI NOVITÀ DEL PORTALE WEB "SOLOSTOCKS ITALIA" A DUE MESI DALL'APERTURA Contatti: Luca Parrella Responsabile SoloStocks Italia Tel: (+34) 93 504 56 39 email: lparrella@grupointercom.com IMPORTANTI NOVITÀ DEL PORTALE WEB "SOLOSTOCKS ITALIA" A DUE MESI DALL'APERTURA BARCELONA, IL, 9 SETTEMBRE, 2008 - Il 25 giugno scorso, l'impresa Grupo Intercom, già leader in Spagna nella creazione di imprese online, ed uno dei principali gruppi del settore in Europa, inaugurò la versione italiana del sito SoloStocks che in Spagna rappresenta l'attuale punto di riferimento per la compravendita di prodotti all'ingrosso ed il business to business.

09/set/2008 09.27.09 SoloStocks Italia Contatta l'autore

Contatti:
Luca Parrella
Responsabile SoloStocks Italia
Tel: (+34) 93 504 56 39  email: lparrella@grupointercom.com

IMPORTANTI  NOVITÀ  DEL PORTALE  WEB ‘SOLOSTOCKS ITALIA’ A DUE MESI DALL’APERTURA

BARCELONA, IL, 9 SETTEMBRE, 2008 - Il 25 giugno scorso, l’impresa Grupo Intercom, già leader in Spagna nella creazione di imprese online, ed uno dei principali gruppi del settore in Europa, inaugurò la versione italiana del sito SoloStocks che in Spagna rappresenta l’attuale punto di riferimento per la compravendita di prodotti all’ingrosso ed il business to business.

A soli due mesi dall’apertura, il successo ottenuto in termini di visite ed il gran numero di offerte inserite hanno spinto il team di SoloStocks Internacional ad introdurre importanti novità che rendono questo strumento pubblicitario ancora più utile e professionale.

Oltre all’implementazione di un sistema di registrazione utenti semplificato e l’ottimizzazione del procedimento d’inserzione delle offerte, è stata creata altresí una nuova scheda d’impresa, molto simile ad un negozio virtuale con una vetrina prodotti attrattiva e di grande impatto visivo.

Un’altra grande novità risiede nella possibilità per i venditori di decidere che tipo di contatti d’acquisto ricevere (solo da parte di altre imprese o anche di utenti privati) Oltre a questo, gli acquirenti potranno contattare i venditori senza doversi registrare come utenti del sito web e fornendo unicamente i propri dati di contatto, rendendo più immediato e facile il contatto di compravendita.

Per ultimo, sono stati introdotti dei sistemi di controllo che riducono al minimo il rischio di invio di spam attraverso il portale ed assicurano al venditore la ricezione di messaggi da parte di utenti realmente interessati all’acquisto dei loro prodotti. Questo punto aumenta considerevolmente la qualità del servizio offerto e l’utilitá del sito sia per la piccola che per la grande impresa.

SoloStocks Italia continuerá nei prossimi mesi ad introdurre nuove caratteristiche e funzioni intese a migliorare l’usabilità e l’utilità del portale.

SoloStocks Italia è visibile all’indirizzo http://www.solostocks-italia.it

firmaLuca