Il Futuro è Open Source

Il Futuro è Open Source Leggi l'articolo su www.pubbliway.com In inglese il termine Open Source significa "sorgente aperta" e viene utilizzato in informatica per indicare un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori.

11/set/2008 15.11.59 Pubbliway Contatta l'autore

Leggi l'articolo su www.pubbliway.com

In inglese il termine Open Source significa “sorgente aperta” e viene utilizzato in informatica per indicare un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori.

Attraverso la collaborazione libera e spontanea, il prodotto finale può in tal modo raggiungere una complessità maggiore rispetto alla versione iniziale.

L’Open Source rappresenta un modo nuovo di concepire la creazione e la distribuzione del software. La rivoluzione...

Leggi l'articolo su www.pubbliway.com