Somnium.it è il nuovo indirizzo del sano dormire

Somnium.it è il nuovo indirizzo del sano dormire Da oggi i materassi della linea "Somnium by Imaflex" sono online in una veste completamente rinnovata Scegliere il materasso, il guanciale o il supporto piu' adatto alle proprie esigenze di benessere non e' mai stato cosi' facile e intuitivo grazie al nuovo sito web della Imaflex, realizzato dalla societa' di servizi pordenonese Actiongroup Communication.

15/set/2008 10.27.16 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Da oggi i materassi della linea 'Somnium by Imaflex' sono online in una veste completamente rinnovata

Il sito si articola in varie sezioni organizzate in modo semplice e chiaro per fornire al visitatore il maggior numero di informazioni possibile.

La parte 'istituzionale' presenta l'azienda produttrice con i suoi 40 anni di esperienza e i suoi valori fondanti, quali la qualita' e l'unicita' del 'made in Italy', la flessibilita' produttiva, la creativita', il rispetto per l'ambiente e per il consumatore.
Inoltre, in questa sezione e' possibile richiedere, attraverso la compilazione di un semplice form, informazioni aggiuntive sui prodotti e indicazioni sui punti vendita Imaflex presenti nella provincia di residenza.

La parte dedicata ai materiali e alle tecnologie utilizzate per la produzione di guanciali, materassi e supporti spiega nel dettaglio le caratteristiche e i benefici che le innovative soluzioni apportano alla qualita' del sonno; nello specifico e' possibile scoprire le proprietà del Lattice, della schiuma naturale Acquapure, delle rilassanti Molle Indipendenti, delle confortevoli Molle Bonnel, della schiuma visco-elastica Bodyform e del massaggiante Elastocell.

I punti di forza del nuovo sito sono pero' costituiti da un catalogo online di tutti i prodotti della linea Somnium e da un test multimediale efficace nel fornire un suggerimento per scelta del modello piu' adatto.

Il catalogo online presenta le quattro tipologie di prodotto: materassi, supporti, guanciali e accessori; all'interno di ogni tipologia i prodotti sono suddivisi in base al materiale in cui sono realizzati e per ogni modello di prodotto e' stata realizzata una scheda informativa che riporta caratteristiche tecniche, qualitative e strutturali del prodotto oltre a varie immagini esemplificative.

Per chi invece volesse effettuare una ricerca mirata alle proprie esigenze, il test multimediale risulta una rapida ed efficace soluzione: rispondendo a semplici domande focalizzate su caratteristiche fisiche, abitudini, stato di salute e necessita' si otterra' un elenco di modelli dotati delle caratteristiche corrispondenti alle vostre esigenze.

Scegliere il meglio non e' mai stato cosi' facile!

Cosa aspetti? Clicca e scopri il nuovo sito!