Intarget.net sarà presente alla quarta edizione di Promotion Expo Roma

25/set/2008 15.23.18 Intarget.net Contatta l'autore

Promotion Expo Roma, appuntamento di grande rilevanza per il settore della promozione e della comunicazione aziendale nel centro-sud Italia, vede quest’anno la partecipazione di Intarget.net.

Promotion Expo Roma è un evento organizzato per far incontrare le aziende con gli esperti nei settori della pubblicità e della comunicazione, al fine di creare relazioni proficue per i rispettivi business.

La quarta edizione di Promotion Expo Roma è una manifestazione imperdibile per quelle realtà che hanno competenze specifiche nel campo del marketing e della comunicazione, in particolare, grazie alla sempre maggiore incidenza del mezzo internet all’interno degli investimenti aziendali, Intarget.net non poteva mancare ad un evento del genere, che funge da punto di riferimento per tutte le aziende del centro-sud che investono in comunicazione o che cercano spunti per iniziare a farlo.

Mercoledì e Giovedì 1 e 2 Ottobre dalle 10 alle 18,30 e venerdì 3 Ottobre dalle 10 alle 18 il Palazzo dei Congressi di Roma ospiterà la IV Edizione di Promotion Expo Roma, all’interno del quale 2 convegni tratteranno tematiche riguardanti il marketing e della promozione aziendale.

Giovedì 2 ottobre alle 15.30 si affronterà la questione all’interno del dibattito “Le operazioni promozionali di breve periodo, non di prezzo. Carte vantaggi, self liquidating e concorsi, strumenti vecchi e nuovi per il marketing”, mentre venerdì 3 ottobre alle 10.30 verrà commentata la ricerca “Gli italiani e il marketing di relazione “.

"Partecipando a questa edizione di Promotion Expo Roma Intarget.net, presente insieme al suo partner NWeb, vuole promuovere le proprie competenze nell’ambito del Search Marketing presso il bacino d’utenza del centro-sud” sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, che prosegue: “Ponendo l’accento sui vantaggi che un’azienda ha nell’investire on-line, piuttosto che sugli altri media di comunicazione”.

Intarget.net dà dunque appuntamento presso Promotion Expo Roma l’1 2 e 3 Ottobre, l’ingresso è gratuito e riservato alle aziende e agli operatori del settore, basta registrarsi sul sito della manifestazione.

Promotion Expo Roma 2008

Giunto alla sua 4° edizione, Promotion Expo Roma è il crocevia della promozione del centro-sud Italia. La 4a edizione si conferma come punto d'incontro tra le aziende fornitrici e quelle utenti di prodotti e servizi per la promozione e la comunicazione del bacino del centro-sud Italia.

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, Blockbuster, L’oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.

(Fonte: Intarget.net News)

Per ulteriori informazioni: