Microsoft SearchPerks

Microsoft SearchPerks Leggi l'articolo su www.pubbliway.com Il settore delle ricerche on line, lo sappiamo tutti, è dominato da Google, mentre Microsoft possiede una quota di circa il 2% nel mercato europeo della ricerca rispetto a quella di Google che è del 79%.

03/ott/2008 12.41.57 Pubbliway Contatta l'autore

Leggi l'articolo su www.pubbliway.com

Per questo motivo Microsoft sta ora intensificando gli sforzi per migliorare la ricerca on line installando in Europa una struttura di ricerca con tre centri. Dopo il fallimento della tentata acquisizione della società di ricerca Yahoo, Microsoft ha precisato che verranno aumentati gli sforzi e gli investimenti: il colosso del software sta infatti investendo al momento oltre 600 milioni di dollari in ricerca e sviluppo in Europa.

Già lo scorso maggio l’azienda, nel tentativo di attirare utenti...

Leggi l'articolo su www.pubbliway.com