Corso Posizionamento sui motori di ricerca a Verona

Corso Posizionamento sui motori di ricerca a Verona Si terrà a Verona il prossimo corso di posizionamento sui motori di ricerca organizzato da YoYo - Formazione rotolante il 21 e 22 ottobre 2008.

12/set/2008 12.30.29 Mariangela Contatta l'autore

Questo autunno, nei giorni 21 e 22 ottobre 2008,  il corso di posizionamento sui motori di ricerca si svolgerà a Verona.  La novità di questa edizione è la presenza di due docenti: francesco de Francesco e Piersante Panighel.

La prima giornata Francesco de Francesco fornirà tutte le informazioni necessarie a progettare una strategia di posizionamento di un sito sui motori di ricerca: ottimizzazione delle pagine, scrittura di contenuti ottimali e tutte le altre attività necessarie sulla rete. La seconda giornata, invece, prevede una full-immersion sulle penalizzazioni dei siti con Piersante Panighel.

Chi volesse approfondire può trovare tutte le informazioni sul programma ufficiale del corso, così come indicato anche nel calendario dei corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).