Corso di impiattamento a Vicenza

12/set/2008 12.33.04 Mariangela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il primo corso per il nuovo anno accademico di Maisazi sarà il corso sulla Creatività nella presentazione dei piatti che si terrà il 27 settembre 2008.

Maisazi (www.maisazi.com) organizza il corso sulla Creatività nella presentazione dei piatti sabato 27 settembre a Orgiano, un paese della provincia di Vicenza.

Durante il corso, gli allievi potranno apprendere, come progettare un piatto, come trarre spunto per creare forme divertenti e creative, quali materie prime utilizzare, cosa iginicamente si inserisce nel piatto. Oltre alle parti teoriche, ci saranno prove pratiche in cui cimentarsi. Il docente sarà Francesco de Francesco che da anni si dedica alla cucina creativa e alla sperimentazione di metodi e strumenti per conto di Maisazi.

Per chi volesse ulteriori informazioni, le può trovare sul programma ufficiale del corso, indicato anche nel calendario corsi (www.http://www.maisazi.com/calendario-corsi.php) 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl