Soda Stream la bevanda gasata fatta in casa punta sul web con MM-One

07/ott/2008 11.56.37 Mercato Globale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una bevanda gasata fatta in casa con l’acqua di rubinetto e con gustosi e freschi concentrati di succhi di frutta. Un modo comodo, ecologico e conveniente per preparare e consumare la propria bibita, fresca e frizzante.
Questa in sintesi la ricetta di successo di Soda Stream, la nuova bevanda che innova il gusto del bere, consentendo di risparmiare soldi e bottiglie di plastica, salvaguardando l’ambiente.

Per il lancio in Italia di Soda Stream Eurometalnova, distributore esclusivo per il nostro paese, ha deciso di affidarsi per la comunicazione online a MM-Onewww.mm-one.com – internet consulting company.

Il nuovo sito web – www.sodastream.it – si presenta con un design colorato e “frizzante”, perfettamente in linea con lo spirito del nuovo home drink.
Il cuore del nuovo web site è rappresentato dal catalogo online, dove è possibile visualizzare i vari prodotti nelle schede specifiche, suddivisi per categorie.
Il catalogo è costruito sulla piattaforma di e-commerce realizzata dal team di sviluppo di MM-One, che consentirà a Soda Stream già dai prossimi mesi, di vendere online i propri prodotti.

L’applicazione di commercio elettronico si caratterizza per la sua flessibilità, dato che il catalogo prodotti può essere gestito online direttamente dall’azienda, integrandolo e modificandolo in ogni momento a suo piacimento.
Inoltre – grazie ad uno speciale modulo di integrazione sviluppato da MM-One – il catalogo online può essere collegato direttamente al sistema gestionale dell’azienda, in modo tale che il cliente conosce immediatamente la disponibilità del prodotto e il magazzino viene aggiornato in tempo reale.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl