Vacanze, voglia di mare e bikini

Vacanze, voglia di mare e bikini Pensando all'estate si pensa subito al mare, la voglia di vacanze coincide spesso con la voglia di mare, di caldo e di indossare bei bikini.

23/set/2008 16.32.46 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Pensando all’estate si pensa subito al mare, la voglia di vacanze coincide spesso con la voglia di mare, di caldo e di indossare bei bikini.

Sia che si pensi ad una spiaggia tropicale sia ad un soggiorno sulle coste italiane, il bikini dalle tinte forti e fantasiose o leggere e suadenti, rimane il capo simbolo della spiaggia che veste ogni donna con eleganza esaltando la sua femminilità.

Linee semplici ma nello stesso tempo sofisticate che esaltano e seguono le forme del corpo femminile, è questo quello che fanno i migliori costumi bikini, il capo ideale per ogni donna che vuole abbronzarsi e farsi ammirare.
Le nuove collezioni accontentano tutti i gusti, dai più seri ai più intriganti, c’è il costume per chi vuole apparire di più e per chi vuole passare inosservata, ma tutti all’insegna dell’eleganza, spensieratezza e voglia di relax.

La vacanza al mare si pensa in periodo estivo, ma c’è sempre la possibilità di raggiungerlo in inverno scegliendo mete esotiche dal clima caldo. Ecco perché i prossimi mesi sono un’occasione perfetta per “scappare” dalla routine e sbarcare su una splendente spiaggia con i bikini dell’ultima stagione della moda mare donna, dallo stile hawaiano e fresco con a corredo parei e foulard in seta per gli spostamenti nei luoghi più incantati.

Mare, sole, divertimento, voglia di tuffarsi nelle limpide acque con un bel costume. Nelle nuove collezioni i bikini hanno qualcosa in più, stravaganza e colore all’insegna della libertà, con materiali leggeri e nello stesso tempo resistenti che permettono tranquillità di movimento e sicuro benessere.
Il tutto unito da fantasie discrete o tinta unita sofisticate perché nulla è lasciato al caso.

Farsi cullare dalle onde con il proprio bikini, scaldare dal sole oppure leggere un libro in dolce relax; l’estate è appena passata, ma non ci si deve lasciar prendere dalla malinconia, rimane tanta voglia di mare, sole, caldo e divertimento. Lunghe passeggiate sulla riva, sabbia o sassi non importa, acque limpide e natura incontaminata. La donna oggi non deve aspettare: quale bikini indossare in riva al mare? La vasta scelta in commercio risponde a qualsiasi gusto e vestirà ogni fisico. Sempre belle e tutte belle con il bikini giusto, quello che è fatto apposta per te, quello che ti veste, ma ti lascia in costume, ti fa notare, ma non troppo e soprattutto ti fa sentire te stessa e non a disagio con gli altri.

Il bikini rimane il capo “principe” delle vacanze al mare, per tutte le donne che amano stupire e stupirsi.

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Risolvere Stopbadware