Comunicato Stampa Cheapnet: Telefonate gratuite con CheapVoip.Si rinnova la collaborazione con Siemens

Infatti, fino al 19 ottobreacquistando uno dei prodotti VoIP Siemens in promozione, tutti i clienti avranno incluse nel prezzo fino a 10 ore di telefonate gratuitecon CheapVoIP.

24/set/2008 16.52.38 Cheapnet Contatta l'autore

cheapnet

www.cheapnet.it

Telefonate gratuite con CheapVoip.
Si rinnova la collaborazione con Siemens

La collaborazione tra Cheapnet e Siemensviene rinnovata oggi con una serie di iniziative che vanno a rafforzare un rapporto duraturo e costante iniziato nel maggio 2006.
Infatti,
Da sempre leader in questo segmento,
Siemensha mantenuto la propria vocazione di innovatore del mercatorealizzando il primo cordless DECT con segreteria telefonica incorporata, il primo telefono con vivavoce, il primo con fotocamera integrata e, nel 2006, il primo cordless con funzionalità VoIP. Inoltre, tutti i prodotti VoIP di Siemens sono anche eco-compatibili.
Grazie all’intelligenza ECO-DECT i cordless Siemens adattano la potenza del segnale radio in funzione delle necessità fino quasi ad azzerarla quando il portatile si trova sulla base e modulandola automaticamente in funzione della distanza del portatile dalla base, riducendo così il consumo al minimo necessario per il buon funzionamento.

Inoltre, per cinque settimane, andrà in onda, sul canale Mediashoppig del digitale terrestre di Mediaset, la telepromozione Cheapnet – Siemens. Quest'ultima iniziativa rappresenta una tappa fondamentale nella crescita di Cheapnet sia per il prestigio del partner con cui è stata realizzata l'operazione sia perchè segna il primo approccio del provider toscano al mezzo televisivo.
Grazie alla
promozionechiunque acquisti, sul Virtual Shop di Cheapnet, uno dei seguenti prodotti:

• Siemens Gigaset SX 763

• Siemens Gigaset A 580 IP

• Siemens Gigaset C 470 IP

• Siemens Gigaset S 685 IP

avrà incluse nel prezzo fino a 10 oredi telefonate gratuitecon CheapVoIP.

È possibile avere maggiori informazioni e vedere gli spot sui siti:
www.cheapnet.it/siemens
e www.siemens.it/gigaset

_____________________________________________________________

L'idea di Cheapnet è stata concepita nel 2000 da professionisti del settore ICT ed esperti di gestione aziendale. Dopo un anno di lavoro, nel Settembre 2001, il progetto si concretizza sotto la gestione di CWNET s.r.l. ottenendo in breve tempo risultati eccellenti e portandosi in concorrenza con i grandi operatori Internet: Cheapnet ad oggi eroga servizi ad oltre 246.000 utenti. La nostra missionè quella di diffondere una nuova filosofia di accesso alla rete dove l'utente possa usufruire gratuitamente dei migliori servizi di base (posta elettronica, webmail, antivirus e antispam per la posta, spazio web free, antidialer per la connessione e servizio di assistenza). Ciò è reso possibile in quanto Cheapnet sostiene i costi di gestione investendo parte dei ricavi provenienti delle vendite di servizi Internet a pagamento sul Virtual Shop (adsl, voip, hosting, domini, flat) e del traffico telefonico generato (accesso dial-up freenet). Lavoriamo affinché la diffusione di Internet in Italia avvenga nel modo più trasparente e sicuro possibile. Siamo aperti ai suggerimenti e attenti ogni giorno alle richieste di un numero sempre crescente di utenti che navigano con noi. Cheapnet è un marchio registrato di CWNET s.r.l.
Per maggiori informazioni www.cheapnet.it

Ufficio stampa Cheapnet