10 ottobre 2008, Università Bicocca, convegno 'Democrazia e conoscenza' - DIRETTA IN STREAMING

07/ott/2008 16.07.43 Connexia Contatta l'autore

Venerdì 10 ottobre 2008 - Aula Magna Università degli Studi di Milano Bicocca

Connexia partner tecnico del convegno ‘Democrazia e conoscenza’

Forme e paradossi della democrazia digitale, protesi cognitive, social networking, blogosfera e wikiscenza gli argomenti che saranno discussi e già affrontati su http://www.lisp.formazione.unimib.it/democraziadigitale/

Connexia realizzerà la diretta in web streaming del convegno visibile  all’indirizzo http://democraziadigitale.connexia.com/

Milano, 7 ottobre  2008 Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di relazioni pubbliche, comunicazione multimediale e Internet PR, il 10 ottobre parteciperà - in qualità di partner tecnico - al convegno “Democrazia e conoscenza” organizzato dalla ‘Facoltà di Scienze della Formazione’. L’evento rientra nell’ambito della due giorni (9 e 10 ottobre) dedicati al decennale dell'Università degli Studi di Milano Bicocca. Il convegno si terrà nell’Aula Magna dell’Università Bicocca, dalle ore 9:30 alle 13:30. L’ingresso è gratuito previa iscrizione sul blog.

Alla luce della crescita registrata nell’ultimo anno in termini di fatturato, progetti e clienti, Connexia è da considerarsi una delle agenzie di medie dimensioni più eclettiche del panorama italiano, nonché tra le più accreditate nella comunicazione multicanale. Connexia si occuperà della diretta web dell’evento che sarà mandato streaming live (http://democraziadigitale.connexia.com/), in collaborazione con Radio 24.

Allego il comunicato stampa.

Angela

Angela D'Aprile

CONNEXIA
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. +39 02 8135541 - Mob.
mailto: angela.daprile@connexia.com

Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioni riservate.
Se ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del messaggio è vietato.