Come scegliere la Web Agency per la tua Agenzia Immobiliare

Come scegliere la Web Agency per la tua Agenzia Immobiliare Scegliere una Web Agency per la realizzazione del proprio sito web non è semplice.

09/ott/2008 16.09.50 JUSTAGENCY Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scegliere una Web Agency per la realizzazione del proprio sito web non è semplice. L’offerta è vastissima e quindi è difficile orientarsi nel mare magnum dei web designer e web agency italiane.Prima di tutto un consiglio che posso darti è quello di rivolgerti a Web Agency specializzate nella Realizzazione di siti web per Agenzie Immobiliari, in questo modo racchiuderai di molto il cerchio, e probabilmente ti rivolgerai ad agenzie che denotano un minimo di professionalità avendo focalizzato la loro attenzione su un settore specifico.


Dopodiché buon senso e Referenze sono le armi principali per fare la scelta giusta. Molte agenzie immobiliari che in passato hanno realizzato il loro sito sono rimaste deluse da Internet solo perché hanno valutato erroneamente  l’azienda o la persona che gli ha realizzato il sito web.

Quindi per poter fare la scelta giusta è necessario valutare le referenze, analizzare i siti realizzati dal nostro potenziale fornitore, la metodologia di lavoro, valutare le competenze specifiche e quindi progetti analoghi del nostro settore, chiedendo gli indirizzi dei siti realizzati nel campo immobiliare.


Di particolare importanza è chiedere come si comporterà in futuro il ns fornitore per quanto l’assistenza post-sviluppo, che ci consenta di stare sempre al passo con le nuove tendenze e tecnologie.
Un altro consiglio prezioso che posso darti è quello di affidare la Realizzazione del sito web per la tua Agenzia immobiliare ad una Web Agency che sviluppi siti web già ottimizzati per i motori di ricerca.


Cosa fondamentale per fare in modo che il tuo sito si posizioni nelle prime pagine dei motori di ricerca. E’ necessario che il sito internet sia realizzato tenendo conto dei criteri che i motori di ricerca utilizzano per assegnare maggiore o minore rilevanza rispetto ai siti concorrenti.
Come già saprai il Motore di Ricerca predominante, di gran lunga più utilizzato, è GOOGLE.

Diffida da chi ti offre posizionamento e registrazione su migliaia di motori a basso costo, non solo non otterrai risultati ma rischierai di essere cancellato dalle liste dei motori di ricerca.

Francesco Bersani
Business Manager
JUSTAGENCY
Realizzazione siti web per Agenzie Immobiliari

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl