Il VoIP è sul portale di Bitcity

10/ott/2008 12.16.34 G11 Media Contatta l'autore

Ottimi risultati per numero di visitatori per il minisito dedicato al VoIP a due settimane dal lancio. Il primo Osservatorio che guida il lettore alla scoperta del mondo VoIP e dei prossimi trend sulle applicazioni software e la telefonia IP.

Merone, 10 ottobre 2008 - E’ online da poco più di due settimane sul portale BitCity (www.bitcity.it) l’Osservatorio VoIP, un minisito permanente dedicato al “Voice Over IP” che guida il lettore alla scoperta del mondo VoIP e dei prossimi trend sulle applicazioni software e la telefonia IP.
L'Osservatorio, che sarà sempre online e aggiornato quotidianamente, mette a disposizione degli utenti professionali informazioni su tecnologie, soluzioni, prodotti, ma anche eventi e formazione. Il tutto per far conoscere a un ampio numero di utenti il mondo della telefonia IP.
Il minisito è suddiviso in quattro aree, dedicate rispettivamente alla parte tecnologica, per quanti desiderano iniziare a conoscere termini e principi di funzionamento del VoIP, alle soluzioni delle aziende per le PMI, al mondo dei carrier e dei servizi che forniscono e, infine, al canale dei rivenditori con la segnalazione di iniziative, prodotti, eventi e corsi.
Da segnalare che in abbinamento al minisito è prevista a partire da fine mese una newsletter mensile indirizzata a 90.000 nominativi professionali e selezionati.

“Sono molto soddisfatto del successo raggiunto, segno che abbiamo fatto un buon lavoro e che siamo riusciti a cogliere l’interesse dei lettori e delle aziende che cercano nella tecnologia di migliorare la propria competitività in un mercato sempre più complesso”, dichiara Massimo Giudici, direttore responsabile del sito BitCity.  “Un successo che si abbina al precedente Osservatorio sulle tecnologie Green IT, che lanciato da poco più di un mese raccoglie consensi entusiastici”, conclude il direttore responsabile della testata giornalistica online.

Osservatorio VoIP

Osservatorio GREEN IT