Napoli Sposi: la fiera per la sposa che dura tutto l’anno

Napoli Sposi: la fiera per la sposa che dura tutto l'anno Gli sposi si organizzano il matrimonio su internet: questa è la vera rivoluzione del web!

14/ott/2008 01.33.15 napoli sposi Contatta l'autore

Gli sposi si organizzano il matrimonio su internet: questa è la vera rivoluzione del web! La rivista on-line Napoli Sposi è una delle più accreditate del settore ed è da tempo una delle più cliccate sul web per ricerche inerenti tutto ciò che riguarda il matrimonio, dalla sua organizzazione e pianificazione ai dettagli, dagli abiti alle acconciature della sposa, dai viaggi nozze alle immagini matrimonio, dalle curiosità alle novità offerte dagli operatori, ai consigli dei wedding planner.

Napoli Sposi è diventata una delle riviste virtuali per la sposa più seguita, e questo grazie alla grande quantità di contenuti che vengono pubblicati ogni settimana. Un’esperienza entusiasmante che sta ripagando gli sforzi dei suoi fondatori. Napoli Sposi infatti è seguito da migliaia di futuri sposi, lettori provenienti da tutta Italia che con grande affetto ed interesse continuano a seguire il magazine digitale anche dopo le nozze.

Inoltre la redazione del magazine è sempre alla ricerca di nuovi argomenti da trattare, per questo si cercano sempre nuovi redattori che possano far parte della redazione.

Sulle pagine del magazine di Napoli Sposi si può promuovere un’azienda, le sue collezioni, le offerte o mettere in vista le promozioni per gli sposi, tramite un articolo in cui si descrivono l’attività aziendale, le offerte, insieme a tutti i contatti e alle indicazioni su come raggiungere un atelier, un negozio, un’agenzia di viaggi, un laboratorio o uno studio fotografico.

Ogni articolo viene corredato da numerose foto e da risalto alle parole chiave che possono rendere utile la ricerca del nome dell’azienda su Internet. L'articolo resta sul web per sempre ed è sempre leggibile sul magazine.

Napoli Sposi dunque è la piazza virtuale dove si incontrano le esigenze e i desideri dei futuri sposi con le offerte di tantissime aziende che mettono a disposizione la loro professionalità per farli diventare realtà.

Napoli Sposi è la fiera per gli sposi che dura tutto l’anno. Consigli, novità, curiosità e tante idee: perché non approfittarne?

Redazione Napoli Sposi
www.napolisposi.com