Ripartono i corsi di preparazione per esami AIL

14/ott/2008 12.09.44 Web Marketing Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Fare l'insegnante di italiano come L2 e come lingua straniera richiede un'ottima preparazione ed un costante aggiornamento. Questo significa affidarsi ad istituti specializzati nella formazione di insegnanti di italiano come lingua straniera che possano certificare la preparazione dei docenti.
 La Scuola Leonardo da Vinci di Firenze é un' ente riconosciuto dall' AIL (Accademia di Lingua Italiana), ed organizza ogni anno dei corsi di preparazione, per il conseguimento dei Diplomi di Lingua Italiana "Firenze" (http://www.scuolaleonardo.com/Italian-language-exam-courses.html), che certificano il livello di conoscenza dell'insegnante di italiano come lingua straniera. 
I prossimi corsi partiranno il 17 novembre e il 12 dicembre, prevedono una frequenza di 6 lezioni giornaliere, ed hanno una durata che può variare da 4  a 24 settimane,  in base al livello di partenza della preparazione dell' insegnante.
Infatti, su richiesta i candidati potranno eseguire un test per verificare il loro livello di partenza e stabilire così il tempo necessario alla preparazione dell'esame. Gli iscritti ai corsi, che saranno massimo 12 per ogni classe, seguiranno dunque un corso standard che dura fino ad un mese prima dell'esame; nell'arco di quest'ultimo mese i canditati seguiranno invece corsi specifici finalizzati alla preparazione degli esami AIL.
Quindi, se siete insegnanti di italiano come lingua straniera e desiderate conseguire un diploma che certifichi il vostro livello di preparazione, contattate la nostra scuola di italiano per stranieri.
(http://www.scuolaleonardo.com/)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl