Pirelli Scorpion Trail regala Iron Man

Pirelli Scorpion Trail regala Iron Man Comunicato stampa PIRELLI SCORPION TRAIL, POTENZA E CONTROLLO STILE IRON MAN La Casa milanese lancia sul mercato il nuovo pneumatico per enduro stradali e rinnova la vocazione per il cinema, esplorando in collaborazione con Paramount Home Entertainment Italia, l'universo dei super eroi Milano, 14 Ottobre 2008.

14/ott/2008 18.19.59 Connexia Contatta l'autore

PIRELLI SCORPION TRAIL, POTENZA E CONTROLLO STILE IRON MAN

La Casa milanese lancia sul mercato il nuovo pneumatico per enduro stradali e rinnova la vocazione per il cinema, esplorando in collaborazione con Paramount Home Entertainment Italia, l’universo dei super eroi

Milano,  14 Ottobre 2008. Pirelli “regala” spettacolo in strada e non solo. Per il lancio sul mercato del nuovo Scorpion Trail da enduro stradali, la Casa milanese presenta l’ultima iniziativa che intreccia cinema e mondo dei motori, passione per le emozioni in prima persona e quelle in presa diretta, esplorando il mondo dei supereroi con Iron Man.

La promozione Pirelli, in collaborazione con Paramount Home Entertainemnt Italia, dà la possibilità a tutti i motociclisti di conoscere il mondo del super eroe. Dal 20 ottobre fino al 31 Dicembre 2008, infatti, coloro che acquisteranno un set di pneumatici Scorpion Trail, avranno in omaggio il dvd del film campione di incassi. L’iniziativa sarà valida presso tutti i rivenditori Pirelli aderenti e l’elenco completo sarà consultabile sul sito: www.pirelli.it nella sezione dedicata ai pneumatici per moto.

Una scelta che ribadisce una tradizione inaugurata nel 2006 con il primo Pirelli Film su Internet, The Call, firmato da Antoine Fuqua, con Naomi Campbell e John Malkovich, cui è seguito l’anno successivo Mission Zero, di Kathryn Bigelow con Uma Thurman e le collaborazioni con 20th Century Fox e Sony per l’accostamento dei personaggi del cartoon l’Era Glaciale e di Surf's Up agli pneumatici.

Questa volta tocca ad Iron man, l’eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Larry Lieber, protagonista di uno dei film campione di incassi al botteghino, nel 2008. Iron Man incarna la potenza e il controllo che tradizionalmente contraddistinguono i pneumatici Pirelli, caratteristiche enfatizzate nel nuovo prodotto Scorpion Trail che risponde alle esigenze degli appassionati della guida su ogni tipo di strada, anche leggermente sterrata.

Lanciato sul mercato la scorsa estate e dedicato alle Enduro stradali, il nuovo pneumatico Pirelli rappresenta un risultato rivoluzionario raggiunto grazie all’esperienza nelle competizioni e ai test realizzati in condizioni e temperature  estreme. Un prodotto innovativo sia nel disegno battistrada, realizzato unendo la struttura tassellata dell’enduro con quella delle coperture supersport, sia nella struttura e nelle mescole in quanto riesce a dare una risposta alle nuove richieste del mercato in termini di handling e comfort, trazione nel fuoristrada e stabilità alle alte velocità, oltre che grip in tutte le condizioni.

Pirelli Tyre SpA – Press Office

Viale Sarca, 222 – 20126 Milano – Italy – phone/fax +39 02 644245407-33060 / +39 02 6440 45407 - www.pirellityre.com

Allego foto dei pneumatici e pdf della campagna ADV. Buona giornata!

Angela D'Aprile

CONNEXIA
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. +39 02 8135541 - Mob.
mailto: angela.daprile@connexia.com

Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioni riservate.
Se ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del messaggio è vietato.