[eBook] – La guida all’acquisto dell’orologio

[eBook] - La guida all'acquisto dell'orologio Il primo e completo manuale gratuito per scegliere l'orologio consapevolmente e scoprire qualche piccolo segreto... Finalmente è stata creata la prima guida per realizzare un acquisto veramente consapevole e ragionato d'un orologio, completa di tutto ciò che bisogna sapere.

16/ott/2008 12.37.48 Orologeria Lazzini Contatta l'autore

Il primo e completo manuale gratuito per scegliere l’orologio consapevolmente e scoprire qualche piccolo segreto...

Finalmente è stata creata la prima guida per realizzare un acquisto veramente consapevole e ragionato d’un orologio, completa di tutto ciò che bisogna sapere.
Basata su una lunga esperienza di laboratorio, gli oggetti non sono trattati dal punto di vista “commerciale” (Maison, modelli, prezzi) ma da quelli “teorico - pratico” e “tecnico” (materiali, meccaniche, usi, etc).
Consigli e criteri di scelta per un importante aiuto, messo a disposizione gratuitamente dell’orologeria Lazzini, per sostenere tutti coloro interessati a quest’affascinante mondo e che magari si accingono ad acquistare un orologio da polso.

Per scaricare l’eBook gratuito: http://www.adjora.it/guida_acquisto_orologio.html