WWW.RIDEXPERIENCE.IT IL CORPORATE BLOG DI METZELER

WWW.RIDEXPERIENCE.IT IL CORPORATE BLOG DI METZELER WWW.RIDEXPERIENCE.IT IL CORPORATE BLOG DI METZELER Connexia e Metzeler presentano il primo blog di un brand di pneumatici da moto.

22/ott/2008 22.42.56 Connexia Contatta l'autore

WWW.RIDEXPERIENCE.IT IL CORPORATE BLOG DI METZELER

Connexia e Metzeler presentano il primo blog

di un brand di pneumatici da moto.

Online da poco più di un mese ha già conquistato migliaia di lettori.

Milano, 22 ottobre  2008 Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di Relazioni Pubbliche, Comunicazione Multimediale e Internet PR, e Metzeler storico brand tedesco di pneumatici – oggi Gruppo Pirelli - presentano ufficialmente il corporate blog Metzeler: www.ridexperience.it.

Metzeler è una casa produttrice di pneumatici che ha fatto la storia del motociclismo. Sono passati gli anni, ma da sempre Metzeler è orientata a sviluppare i suoi prodotti con la miglior tecnologia per soddisfare tutte le aspettative del motociclista. Proprio la volontà di  essere sempre al passo con i tempi in termini di prodotto e immagine, ha indotto il management a valutare l’adozione di moderni strumenti di comunicazione.

Allego l'interessante comunicato stampa con approfondimenti di Luca Zaccomer, Brand Manager Metzeler. Allego anche screenshot del blog e logo Metzeler.

Per maggiori informazioni sono a disposizione.

Angela

Angela D'Aprile

CONNEXIA
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. +39 02 8135541 - Mob.
mailto: angela.daprile@connexia.com

Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioni riservate.
Se ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del messaggio è vietato.