ICittà - nuovi servizi per utenti e aziende

ICittà - nuovi servizi per utenti e aziende ICittà, il motore di ricerca delle piccole medie imprese italiane ha inaugurato una nuova directory per la ricerca di aziende.

23/ott/2008 09.45.01 ICittà Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 ICittà, il motore di ricerca delle piccole medie imprese italiane ha inaugurato una nuova directory per la ricerca di aziende.

Il nuovo elenco semplifica la localizzazione e la consultazione degli indirizzi delle aziende da parte degli utenti, la directory è suddivisa per territorio nella forma REGIONI-PROVINCE-LOCALITA-CATEGORIE.
 
E' presente anche suddivisione nazionale per categoria, per premiare le migliaia di aziende già iscritte gratuitamente nel portale
 
La nuova directory si trova a questo link Elenco aziende 
 
Un'altro grande vantaggio per aziende italiane è la nascita di 107 portali provinciali per dare ancora maggiore visibilità alle aziende e offrire un prodotto localizzato per l'utente che usualmente ricerca nella sua provincia.
 
Ora l'azienda che crea la sua vetrina sul portale ICittà sarà inserita automaticamente anche nel portale provinciale di "appartenenza" , guadagnando così una doppia visibilità.
 
I portali locali sono tutti collegati tra loro tramite link in homepage, un'esempio è a questo link Aziende Milano
 
Ricordiamo che il portale ICittà è completamente gratuito per le aziende, le quali possono inserire i propri prodotti, servizi, offerte, notizie, articoli ed eventi dal pannello di gestione di semplice utilizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl