Digitalinnovation apre il suo Blog

Digitalinnovation apre il suo Blog Digitalinnovation, dopo la presentazione del nuovo sito web, lancia il suo primo Blog Aziendale.

27/ott/2008 18.12.48 Digitalinnovation Contatta l'autore

Digitalinnovation, dopo la presentazione del nuovo sito web, lancia il suo primo Blog Aziendale. Il tema principale sarà ovviamente il Web, declinato nelle sue diverse sfaccettature. La scelta di aprire questo blog nasce dalla voglia di condividere e diffondere notizie su di un tema a noi molto caro: il Web. Diverse figure del nostro team si alterneranno nella scrittura delle notizie, ciascuno scriverà sugli argomenti che sente più suoi.
All'indirizzo http://www.digitalinnovation.it/blog trovate i primi post.

I temi trattati saranno molto vicini al mondo web, verranno approfondite problematiche del Web Marketing, Script e Linguaggi di Programmazione, Eventi a cui non mancare, ecc..

E' ovviamente attivo un servizio di Feed con cui potrete leggere comodamente le ultime notizie pubblicate da vostro aggregatore preferito.