Finalmente online un nuovo sito tutto dedicato alla Versilia

28/ott/2008 12.04.55 Web Marketing Team Contatta l'autore

Finalmente online www.aboutversilia.com, un'altro sito del network di About Italy, che da anni si dedica alla pubblicazione di siti e portali di guide turistiche.
About Versilia (http://www.aboutversilia.com/) è un sito no profit, sul quale potrai trovare tutte le informazioni e le curiosità su storia, arte, personaggi famosi e tanto altro di questa bellissima terra e del suo circondario.

La Versilia è una delle terre più ricche di storia e tradizioni del nostro paese, dotata naturalmente, ricca di bellezze naturali e costellata da piccoli comuni, città storiche  e suggestive dove vicoli, palazzi  e monumenti parlano da soli.

About Versilia ti suggerisce anche alcuni itinerari tematici e gli eventi più famosi ospiti delle città della Versilia per scoprire il meglio che questa terra può offrirti.

Ma la vera novità è la sezione del nostro sito interamente dedicata al nuovo teatro all'aperto di Torre del Lago Puccini, costruito in onore del 150° anniversario della nascita di uno dei più grandi compositori del 20° secolo: Giacomo Puccini. Giacomo Puccini è il più importante compositore italiano di tutti i tempi, riconosciuto e ammirato in tutto il mondo per opere che hanno fatto la storia della musica come la "Tosca" e "La Boheme" e che ancora oggi sono tra quelle più frequentemente messe in scena dai teatri di tutto il mondo.

Il centro di tutte le celebrazioni in onore di questo grande musicista e compositore è Torre del Lago, la costa della Versilia e la città che ha dato i natali a Puccini, Lucca.

Cliccando su aboutversilia.com avrai la sensazione di fare un vero e proprio viaggio virtuale in questa splendida terra, alla scoperta di particolari storici e artistici su castelli, chiese, informazioni sulla particolare vegetazione che contraddistingue le località versiliesi e poi ancora foto indirizzi e numeri utili per organizzare la tua vacanza in Versilia.

La Versilia e tutto il suo ricchissimo repertorio di bellezze storiche e naturali vi aspettano online... Quindi se siete interessati a saperne di più visitate il nostro nuovo sito www.aboutversilia.com