Il poker di Joyamo.it

Il poker di Joyamo.it Il Poker è sicuramente il gioco che genera il coinvolgimento più evidente nella platea degli utenti di giochi gratuiti e a pagamento, ed il team di I-Labs digital lo sa bene.

30/ott/2008 17.31.08 ale@joyamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Poker è sicuramente il gioco che genera il coinvolgimento più evidente nella platea degli utenti di giochi gratuiti e a pagamento, ed il team di I-Labs digital lo sa bene.

Questa è la ragione che ha portato allo sviluppo della piattaforma Poker di Joyamo.it, la quale punta a coinvolgere pubblici diversi tra loro. Nel Poker, il modello di Joyamo.it è, infatti,  duplice:

-      un’offerta free, con tavoli a classifica e remunerazione in premi mensili
-      un’offerta for pay, nella quale l'utente può giocare con denaro vero in un ambiente simile, ma sostanzialmente separato dall'ambiente libero.
Questo permetterà agli utenti di potersi confrontare gratuitamente e, dopo aver padroneggiato il gioco libero, avere la possibilità di guadagnare denaro reale.
Con il modello Texas Hold'Em si è arrivati alla definizione di un frame in cui tutti si possono avvicinare al rischio del gioco - afferma Simone Bruschi, General Manager i-Labs digital e Director di Joyamo.it. Inoltre – continua – Ciò che accade nel Poker ricorda in qualche modo i meccanismi del gioco di borsa, ma con maggiori probabilità di successo: si partecipa, infatti, ad una serie di tornei più o meno rischiosi, creando un proprio paniere bilanciato di tavoli, in cui la probabilità di vittoria è tale da rendere l’investimento in denaro più attrattivo di quello in borsa.
Anche in questo caso è il coinvolgimento (free e transizione a denaro, disponibilità multicanale) il punto di forza di Joyamo.it.

Per ogni informazione:
Simone Bruschi
General Manager i-Labs digital e Director di Joyamo.it
bruschis@i-labs.it
info@joyamo.it
www.joyamo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl