Corso di gestione campagne PPC

Corso di gestione campagne PPC YoYo - Formazione rotolante per il 12 e 13 novembre 2008, a Verona, organizza un corso di gestione delle campagne PPC pensato per chi debba gestire azioni pubblicitarie on-line Di recente inserito nel calendario dei corsi di web marketing di YoYo - Formazione rotolante, il corso sulla gestione delle campagne di pay per click, avrà uno schema nuovo rispetto alle consuetudini.

31/ott/2008 11.13.17 Mariangela Contatta l'autore

YoYo – Formazione rotolante per il 12 e 13 novembre 2008, a Verona, organizza un corso di gestione delle campagne PPC pensato per chi debba gestire azioni pubblicitarie on-line

Di recente inserito nel calendario dei corsi di web marketing di YoYo - Formazione rotolante, il corso sulla gestione delle campagne di pay per click, avrà uno schema nuovo rispetto alle consuetudini. Infatti il tutto sarà spiegato con il reale avvio di una campagna AdWords in aula.

Il corso si tiene a Verona, il 12 e 13 novembre 2008. Per maggiori informazioni, consultare la pagina ufficiale sul sito.