NetMediaEurope partecipa allo IAB Forum 2008

31/ott/2008 15.23.11 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

NetMediaEurope partecipa allo IAB Forum 2008.

Milano, 31 ottobre 2008 - NetMediaEurope sarà presente allo IAB Forum 2008, l'evento dedicato alla Comunicazione Interattiva in Italia. La manifestazione si svolgerà presso Fiera Milano City (Via Gattamelata, Milano) dal 5 al 6 novembre. Lo staff di NetmediaEurope sarà presente nello stand 26 per confrontarsi con gli operatori del Web sugli scenari  che si prospettano per il settore della comunicazione interattiva in Italia. Sarà anche l'occasione per comunicare il lancio di eWEEKeurope (http://eweekeurope.it), il nuovo sito del network NetMediaEurope che si prefigge di diventare il “consulente” a supporto delle decisioni d’acquisto per i professionisti IT, offrendo news, prove prodotto, analisi e speciali.

NetMediaEurope: www.netmediaeurope.com

NetMediaEurope  - presente in Francia, Germania, Italia e Spagna, pubblica una gamma di siti web dedicati agli esperti di Information Technology. Con più di 40 siti in Europa, NetMediaEurope è il partner commerciale leader in Europa per comunicare con l’utenza Business. Il portafoglio prodotti include brand affermati quali Vnunet, eWEEKeurope, Channel Insider, The Inquirer, Gizmodo e Silicon, tutti rivolti all’utenza business. Attraverso il proprio staff editoriale NetMediaEurope è focalizzata nella produzione di contenuti a alto valore aggiunto per la propria readership e servizi evoluti per i partner commerciali.