Selezione per CommunicActive - Master in Comunicazione e Marketing

31/ott/2008 16.15.02 Metalab Contatta l'autore

Sono aperte le selezioni per CommunicActive, il Master intensivo ed immersivo sui linguaggi, i new media e le nuove professioni della comunicazione. Il metodo didattico learning by doing prevede un approccio esperienziale con i processi e gli strumenti creativi, offrendo una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione.
Il Master avrà inizio a marzo 2009, a Milano.

Le classi sono a numero chiuso, per garantire un'ottima qualità formativa ed un'elevata densità laboratoriale.

Giovedì 15 gennaio 2009 dalle ore 11 si terrà la prossima selezione di CommunicActive, in cui verrà richiesto lo svolgimento di un test attitudinale alla creatività e alla strategia; seguiranno la presentazione del Master e una panoramica sulle dinamiche del mondo della comunicazione, sulle figure professionali e sulle opportunità di carriera in questo ambito.

Per partecipare alla prossima giornata di selezione, mandare una mail a info@communicactive.com con il proprio CV aggiornato o compilare il form contatti del sito www.communicactive.com

Per maggiori informazioni, numero verde 800 089 463