Guadagnare con i Diritti di Rivendita

02/nov/2008 15.46.57 Infoguadagno.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come guadagnare con i diritti di rivendita di ebook, software, pacchetti grafici e infoprodotti.


I prodotti in formato digitale hanno la convenienza, rispetto a quelli materiali, di non avere spese di produzione, se non una iniziale di tempo per la creazione, offrendo margini di guadagno pari al 100%.

Questo tipo di prodotti hanno inoltre la particolarità di poter essere scaricati immediatamente dopo l' acquisto senza spese di spedizione e rischi dovuti alle consegne, così da garantire al cliente più sicurezza e immediatezza nella ricezione del prodotto.

I prodotti digitali sono diventati, in America e ora in Italia, una nuova opportunità di business poichè ognuno può guadagnare sfruttando le proprie conoscenze e passioni creando prodotti informativi, come ebooks e corsi online, e vendendoli su internet.

Grazie ai
"Diritti di Rivendita", ebooks, software, pacchetti grafici e corsi online possono essere rivenduti da chiunque abbia una connessione ad internet, anche senza particolari competenze nel campo, tramite siti web, blog, articoli ed altri strumenti di promozione.

Infoguadagno.net mette a disposizione proprio questa soluzione per permettere a chiunque, anche ai meno esperti, di creare un secondo stipendio lavorando da casa con internet rivendendo prodotti creati e studiati per questo tipo di mercato, guadagnando il 100% sulle vendite, con il sostegno di guide gratuite e strumenti di promozione forniti dal sito.

Si può iniziare a guadagnare da subito accedendo al
"catalogo online"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl