Prodea sull'Isola dei Famosi di Tupperware

Prodea sull'Isola dei Famosi di Tupperware Per il secondo anno consecutivo, Prodea, agenzia leader di Events & Promotions, ha realizzato la convention Tupperware "Giubileo 2008" tenutasi al Tanka Village di Villasimius (CA).

03/nov/2008 09.56.12 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il secondo anno consecutivo, Prodea, agenzia leader di Events & Promotions, ha realizzato la convention Tupperware “Giubileo 2008” tenutasi al Tanka Village di Villasimius (CA).

Tupperware è il colosso aziendale statunitense dedito alla vendita di articoli da cucina per la preparazione, la conservazione e il trasporto di prodotti culinari.

Il tema di questa edizione è stato L’Isola dei Famosi.

Una coinvolgente convention di 3 giorni che ha visto la partecipazione di oltre 900 persone: le 900 migliori venditrici Tupperware d’Italia!

Prodea ha curato la creatività dell’evento, gli allestimenti, la regia e le riprese video: 2 grandi maxischermi, un palco di grandi dimensioni e due pareti avvolgenti bellissime hanno fatto da scenografia, le grandi proiezioni di 14 metri lineari realizzate con tecnologia Pigi hanno caratterizzato fortemente la scenografia molto impattante.

Per tre giornate sul grande palco centrale si sono alternate centinaia di persone con ritmo, partecipazione e grande entusiasmo.

La regia dell’evento è stata curata da Paolo Gep Cucco, il servizio accounting da Chiara Guscelli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl