In rete il nuovo sito di Arquati Usa. Layoutweb firma grafica e contenuti

L'azienda statunitense si è affidata alla web agency, specializzata in servizi internet, per ridisegnare la propria immagine digitale.

03/nov/2008 14.46.25 layoutweb Contatta l'autore

E’ on line il nuovo sito di Arquatiusa.com realizzato da Layoutweb. L’azienda statunitense si è affidata alla web agency, specializzata in servizi internet, per ridisegnare la propria immagine digitale. Il noto marchio di tende da sole e cornici ha rinnovato la grafica e i contenuti in linea con gli ultimi trend della comunicazione digitale.
Facile da navigare e interattivo, dall’homepage del sito si accede alle due sezioni principali: una dedicata alla protezione solare, l’altra alle cornici. Molto curate le schede prodotto, ricche di informazioni e dettagli. In particolare, gli utenti che si registrano possono accedere all’area riservata ed partecipare a vantaggiose offerte e promozioni. Customer oriented, una maschera studiata ad hoc guida i visitatori nella ricerca della cornice ideale in base a tre criteri: forma, colore e tipologia.
E per i suoi clienti Arquati Usa ha attivato il Ticket System: un servizio di assistenza di facile accesso. Senza registrarsi, infatti, è possibile inviare messaggi allo staff per segnalare problemi o chiedere suggerimenti.
Proseguendo nella navigazione si incontrano le pagine dedicate all’azienda, alla mission, fino alle utility, dove scaricare gratuitamente materiale informativo.
In futuro la partership fra Layoutweb e Arquati Usa potrebbe rinnovarsi sul fronte del posizionamento sui motori di ricerca e del web marketing.

Contatti:
Layoutweb, Layout advertising group