General Electric Appliances - nuovo portale EMEA

General Electric Appliances - nuovo portale EMEA Pubblicato il portale strategico per il noto marchio di elettrodomestici mondiale Mentis ha curato la progettazione e la realizzazione del portale di servizio di General Electric Appliances per il mercati Europa, Middle East e Africa.

06/nov/2008 12.30.45 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pubblicato il portale strategico per il noto marchio di elettrodomestici mondiale

 

Mentis ha curato la progettazione e la realizzazione del portale di servizio di General Electric Appliances per il mercati Europa, Middle East e Africa.

 

Il portale si affianca a quello già realizzato per  GE Monogram (http://www.gemonogram.eu) nel contesto di una strategia di sviluppo mirata ai mercati non USA.

 

Profilo

Mentis, società specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti innovativi, si distingue nel mercato per il taglio applicativo delle sue realizzazioni.

Cosa possiamo fare per voi?

La nostra Mission è permettere a PMI e PA di guadagnare un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione.

 

 

Per informazioni:

Barbara Bonaventura

barbara.bonaventura@mentis.it

Tel. +39.049.9360466

Fax +39.049.8591206

www.mentis.it

http://www.geappliances-europe.com/default.asp

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl