The Absolute Store si rinnova!

06/nov/2008 14.48.54 TheAbsoluteStore Contatta l'autore

The Absolute Store

Una nuova immagine dal Settembre 2008 per il sito www.TheAbsoluteStore.it
Iniziamo dalla home page, con una rinfrescata all’intestazione, con una grafica più giovane e morbida. Un rinnovo del carrello e delle istruzioni per l’acquisto per chi si approccia per la prima volta ad un acquisto on line.
Una pulizia di siti amici e banner ormai obsoleti e maggior chiarezza nei contatti, facilmente rintracciabili anche dalla home page.
Abbiamo inserito un’immagine che indica la possibilità di ritiro presso il nostro magazzino e un FORUM per scambiarci opinioni e informazioni, che tocca diversi argomenti, la fotografia, l’acquisto on line, e lo sport..il forum segue infatti una delle nostre 2 squadre di calcetto a 5, a cui facciamo da sponsor praticamente da quando è nata l’azienda.
E’ stato aggiunta anche la possibilità di pagare con paypal, e siamo infatti anche fra i negozi consigliati da loro, per qualità del servizio e affidabilità.
Aggiunta in ogni pagina di descrizione, un’immagine che indica che acquistando i nostri prodotti è presente una garanzia costante di 24 mesi (minimo) e ovviamente il diritto di recesso.
Il sito è giornalmente aggiornato con prezzi sempre competitivi legati a prodotti interessanti.
Un’immagine indica anche la nostra presenza su ebay, con 16000 feedback attuali nel negozio The_Absolute_Store e altri 4500 per Impero-Accessori (presto pronto anche il sito) siamo sempre noi, ma con prodotti di categorie differenti.
In vista altri cambiamenti per migliorare sempre di più il sito ed il servizio.
Una nuova partnership con un nuovo corriere che metterà sul sito, la possibilità di seguire la tracciatura del pacco, rendendo autonomo il cliente.
Non per ultimo, la costante presenza dell’Assistenza Clienti, via mail, via telefono, skype e messenger..insomma acquistare da Absolute Store è un’esperienza rilassante e sicura.