Drawin.fr : servizio di condivisione d'immagine

Selezioni se Lei vuole o nessuno attivare poi i commentari sul Suo ritratto a Lei scegliere il tipo di diffusione: La fa mancanza che La Sua immagine è pubblica (visibile da tutto) o privata (visibile solamente dall'elenco di condividere che Lei definirà da allora in poi nel Suo conto) ?

06/nov/2008 22.45.13 AkroNET Contatta l'autore

Drawin.fr è un servizio completamente gratis che permette agli internauta di condividere i loro immagine (fotografie, disegni, dipinti, disegni di web). Questo sito è pubblicato dalla società AkroNET, questo è stata creata da due studenti.

La meta di questo servizio è permettere ai suoi utenti di condividere i loro immagine tra loro in un modo pubblico o privato. Questo condivisione è organizzato dall'uso di album che permette ad un membro per raggruppare i suoi immagine, ma anche dalla possibilità di creare gruppi di condivisione. Ma le molte altre funzionalità sono scoprire qui sotto.

Perché usarlo ?

Drawin.fr permette a Lei di pubblicare e condividere Suo immagine, questi ultimo che è classificato in quattro categorie : le fotografie, i disegni alla mano ed i pittori i disegni da computer, e i web design.

Come scrivendoLa gratuitamente sul sito Lei sarà capace di condividere i Suoi immagine con la Sua famiglia, i Suoi amici o semplicemente col mondo intero ! Questo servizio propone agli internauta la possibilità per distribuire e condividere soltanto i loro immagini fin da alcun sito mentre connette sul loro conto con l'aiuto del loro login e password.

È fatto di lui un servizio che vuole essere conveniente mentre offre la possibilità di porsi rapidamente linea un numero illimitato d'immagine.

Come usare questo servizio ?

Inviare un immagine

Dopo avere cliccato sul bottone "caricare un immagine" riempimento la forma. Usi il bottone « per brucare » per scegliere il ritratto che Lei vuole mandare per posta. Scelga il suo titolo, la sua descrizione così come la sua categoria fra i quattro proposti : disegni alla mano / dipintti, disegni da computer, fotografia e disegno di web.

Definisca poi i tags, queste parole di chiave permetteranno agli altri utenti di trovare più facilmente la Sua immagine, esso è consigliare perciò buono di sceglierli. Li separi da spazi.

Selezioni se Lei vuole o nessuno attivare poi i commentari sul Suo ritratto a Lei scegliere il tipo di diffusione : La fa mancanza che La Sua immagine è pubblica (visibile da tutto) o privata (visibile solamente dall'elenco di condividere che Lei definirà da allora in poi nel Suo conto) ? Lei inscatola anche chosir i gruppi di scelta che La permetteranno per condividere la Sua immagine con una comunità di membri specifico (gruppo di condividere).

Lei può specificare la Sua licenza Creative Commons se Lei possiede una.

Il mio account

In questa sezione Lei recupererà tutto il Suo informazioni personale e sarà capace di cambiarli.

È qui che Lei sarà capace di maneggiare les Sue immagine che Lei ha inviata. Lei avrà anche la possibilità di creare degli album per sistemare le sue immagine.

È come qui che Lei vedrà esposizione via i possibili inviti in gruppi di condividere quell'esso abbia L'avrebbe spedito. È anche via questa pagina che Lei vedrà i immagine privati ai quali Lei ha accesso.

Nel menu "il Mio blog personale" Lei accesso al Suo blog così come alla sua gestione (scrivendo e modifica dei biglietti).

Esso è anche possibile a Lei per creare un elenco di contatti fra i membri del sito o creare gruppi di condividere (privato o pubblico). Lei può cercare un gruppo fra quelli che esistono o poi creare il Suo proprio gruppo. In questo caso scelga intitola poi esso e la descrizione il tipo di gruppo : se il gruppo è pubblico esso sarà visibile da tutto, sull'altra mano se è privato due scelte La propongono : con lo statuto aperto gli utenti vedranno solamente il titolo del gruppo e dovrebbero contattarLa per integrarlo, con lo statuto chiuso il Suo gruppo sarà nascosto completamente.